Entrare nella propria forza
Perché serva alla vita, alla salute e all’amore!
Liberare l’energia vitale trattenuta e bloccata
Nella nostra vita, in molti ambiti, possiamo sperimentare come la nostra energia vitale non possa fluire liberamente. È trattenuta e bloccata in molteplici modi. Nelle costellazioni, è immediatamente evidente e tangibile ciò che ci separa dalla nostra energia vitale. Essa è legata in vari modi da oneri, irretimenti, traumi e altro, e quindi non è completamente disponibile per la nostra vita, la nostra salute, il successo e l’amore.
Di conseguenza, non ci sentiamo soddisfatti nei due bisogni fondamentali che abbiamo come esseri umani. Il primo è essere visti e riconosciuti per quello che siamo, e quindi sperimentare appartenenza e connessione, sentendosi sostenuti nelle relazioni. Il secondo bisogno fondamentale è avvicinarsi sempre di più a se stessi, alla propria essenza, alla propria fonte, svilupparsi e quindi diventare e sentire ciò che realmente siamo, meravigliosi e importanti nella nostra unicità.
Benvenuti, con tutto ciò che siete e che portate
In questi giorni insieme, non si tratta di un tema specifico, ma siete i benvenuti con tutto ciò che portate con voi. Attraverso le costellazioni, si riveleranno soluzioni essenziali e nuovi movimenti di crescita; libereremo l’energia vitale trattenuta finora e entreremo più profondamente nel flusso della vita.
Con il lavoro di PrEssenz® approfondiremo queste esperienze di liberazione, in modo che nella nostra vita quotidiana siamo sempre più connessi con la nostra forza interiore, trovando in noi stessi orientamento e consapevolezza di ciò che ci fa bene, ci espande nella forza e nella salute e approfondisce la nostra capacità di amare.
Sono molto felice di incontrarvi e di trascorrere insieme giorni intensi e gratificanti.
Con affetto,
Joël Weser